Polti Vaporetto Pocket

Il vostro eroe Ammazzapolvere in questa pagina analizzerà l’aspirapolvere Polti Vaporetto Pocket. Questo verrà sottoposto ad una serie di analisi per capire quali sono i suoi punti di forza e i lati peggiori. Per fare questo controlliamo sia l’integrità che le funzioni in modo teorico, senza dimenticare una prova pratica. Oltre alla nostra poi integriamo i commenti più interessanti trovati sul web sulla Polti Vaporetto Pocket. Se non avete abbastanza tempo cercate il riassunto del Polti Vaporetto Pocket nel paragrafo “La sentenza di Ammazzapolvere”. 

55 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
55 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Un tuttofare in casa

Come avrete già capito dalla foto, ancor meglio per chi ha visto il video, si tratta di un prodotto molto particolare. Infatti l’aspirapolvere Polti Vaporetto Pocket è un tuttofare per la casa quando si parla di pulizie, un oggettino dal costo contenuto che sta avendo molto successo di vendite, perlomeno i tanti commenti online confermano questo. :) Il Polti Vaporetto Pocket è piccolino e leggero, il rivestimento e i vari accessori sono prodotti con materiali non particolarmente solidi, ma essendo un modello che si utilizza a spalla non è affatto soggetto ad urti pericolosi per l’integrità. Il kit accessori poi è davvero sorprendente, inutile fare un lungo elenco ma se siete curiosi vi consiglio di dare uno sguardo al sito.

Un libretto istruzioni da manuale

Utilizzare il Polti Vaporetto Pocket però non è poi molto facile, abbiamo letto molti commenti che parlano di questo problema. Anche quelli positivi raccontano di aver avuto difficoltà iniziali, ma dopo ripetute prove sono giunti i risultati sperati. Altri invece hanno bocciato freddamente il prodotto senza prendere il giusto tempo per imparare ad usarlo. Ammazzapolvere pensa che molto spesso la causa di un cattivo utilizzo sia un pessimo manuale, anche se questa volta devo ricredermi, infatti il libretto istruzioni è pregno di accortezze e valide spiegazioni. Certo nulla vale come l’esperienza, tanto che nei forum se ne leggono tanti di consigli utili, c’è chi dice di spruzzare prima su uno straccio se lo si utilizza sulle stoffe. 

A tutto gas

Ma come funziona il Polti Vaporetto Pocket? Per attivarlo basta riempire la caldaia e attendere che la spia sia accesa, attenzione però perché a volte questa si accende ancor prima che il Polti Vaporetto Pocket sia realmente pronto al lavoro, ovviamente questo non c’è scritto sul manuale e l’esperienza conta! :) L’attesa prima che sia pronto non è poi così breve, bisogna attendere ben 15 minuti e qualcuno scrive che ci sono anche modelli più potenti con le stesse funzioni e sempre della Polti. Va detto però che il Polti Vaporetto Pocket ha il vantaggio di essere piccolo e tanto versatile, lo si può utilizzare per pulire il water come i fornelli del gas, ovviamente non aspira ma tramite la pressione pulisce e igienizza eliminando batteri ed acari … perlomeno questo è quanto afferma la Polti. :)

Guarda il video spot messicano che parla di un prodotto made in italy come il Polti Vaporetto Pocket.

La sentenza di Ammazzapolvere

Non è certo un prodotto solido da sbattere contro i muri di casa, ma il Polti Vaporetto Pocket non è una vera e propria aspirapolvere ma un pulitore multifunzionale che si può utilizzare semplicemente con acqua. L’attesa è di circa 15 minuti, dopodichè il Polti Vaporetto Pocket è pronto per pulire e igienizzare sia divani, tappeti che pavimenti o i fornelli del gas. Ammazzapolvere no può dirvi se batteri ed acari siano morti davvero, ma se avete fatto la giusta esperienza la pulizia è buona. Purtroppo l’utilizzo non è poi così semplice, ma se avrete la giusta pazienza di fare pratica il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Il prezzo online però è a dir poco vantaggioso, confrontante pure l’offerta che consiglia Ammazzapolvere dove già in tanti hanno acquistato e commentato in maniera positiva. :)

55 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
55 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Occupa poco spazio
  • Buona pulizia
  • Leggero
  • Ottimo kit accessori

Svantaggi

  • Serve pratica per usarlo al meglio

Scheda tecnica del Polti Vaporetto Pocket

  • Sistema Caldaia in pressione
  • Pressione max 3 bar
  • Pressostato Si
  • Manometro di controllo No
  • Emissione vapore 80 g/min
  • Regolazione vapore No
  • Materiale caldaia Acciaio inox 18/10
  • Volume caldaia 0,95 l
  • Capacità utile 0,75 l
  • Spia pronto vapore Si
  • Segnalazione mancanza acqua No
  • Funzione aspirazione No
  • Parking System No
  • Potenza caldaia 1500 W
  • Potenza max 1500 W
  • Dimensioni (LxPxA) 23 x 15,2 x 21 cm
  • Peso 3,9 kg

Foto in alta risoluzione del Polti Vaporetto Pocket

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Polti Vaporetto Pocket.

10 pensieri su “Polti Vaporetto Pocket”

    1. Ciao Emanuele,

      ci sono feedback negativi per l’utilizzo sui tessuti, sinceramente non te lo consigliamo per quel tipo di impiego, ottimo per tutto il resto. :)

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  1. Buongiorno
    vorrei sapere quali sono le differenze tra il Vaporetto Pocket e il Vaporetto Comfort e quale dei due è migliore secondo voi.
    La mia casa è circa 90mq. Ho qualche tappeto (il vaporetto mi serve principalmente per questi) ed ho un gatto.
    Grazie per la vostra risposta.

    1. Ciao Luisa,

      visto che casa non è piccola ti indichiamo il modello Polti Vaporetto Comfort, questo infatti ha una maggiore autonomia e potenza, migliori prestazioni, e grazie all’offerta del momento il prezzo è lo stesso dell’altro.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

    1. Ciao Simona,

      il prodotto può essere utilizzato anche per i materassi, la potenza massima del vapore è di 80 g/min, una temperatura adatta ad eliminare anche gli acari.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

    1. Ciao Biagio,

      non viene specificato, però possiamo indicarti dei feedback online relativi alla tua domanda:

      “Lo adoro!ci ho pulito anche il parquet! Ho pulito i vetri in un attimo, è poccolo e quindi mlto pratico da usare” (preso da Amazon.it)

      vista la tipologia di prodotto, però, pensiamo sia davvero scomodo da utilizzare per il parquet, più adatto a superfici alte.

      Ciao,

      Il team di Ammazzapolvere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *