Rowenta RH 8570

In questa pagina analizzeremo l’aspirapolvere Rowenta RH 8570, la quale verrà sottoposta ad una serie di analisi per capire quali sono i suoi vantaggi e svantaggi. Per fare questo controlliamo sia l’integrità che le varie funzioni, senza dimenticare certo di testare la Rowenta RH 8570 con una prova pratica. Inoltre, cerchiamo anche i commenti più interessanti trovati sul web di chi l’ha provata prima di noi. Se non avete abbastanza tempo cercate il riassunto della Rowenta RH 8570 nel paragrafo “La sentenza di Ammazzapolvere”.

99 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
99 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Il peso delle batterie

L’aspirapolvere Rowenta RH 8570 è un modello di quelli che crea molta curiosità perché non utilizza presa di corrente ma funziona a batteria. Molto particolare è anche la forma della punta a triangolo, di piccole dimensioni e ideale per raggiungere anche gli angoli più piccoli. Sicuramente la Rowenta RH 8570 fa dell’agilità la sua arma vincente, anche se ci sono anche aspirapolvere di questa tipologia più leggere e meno voluminose. Questo dipenderà probabilmente dal vano raccoglitore per lo spazio e dalle batteria per il peso, qualcuno dice infatti che ha problema a passarla sotto il letto, aggiunge però di avere un letto molto basso …

Un’aspirapolvere da primo tempo

L’aspirapolvere Rowenta RH 8570 ha una buona autonomia di circa 45 minuti, dipende ovviamente anche dalla potenza che viene selezionata e dalla vostra esperienza. Ad esempio una signora ci scrive che riesce a pulire tutta casa utilizzando quasi tutti i minuti a disposizione a piena carica, continua dicendo che la sua abitazione è di 75 mq. Secondo Ammazzapolvere si può far anche di meglio, ovviamente poi molto dipende da quanti mobili avete in casa e dallo sporco. :) La Rowenta RH 8570 si alimenta con 20 batterie di tipo Ni-Mh, ma non disperate perché quelle in dotazione sono già di quelli ricaricabili. :)

Un punta di diamante

Utilizzare Rowenta RH 8570 è un vero piacere, anche se non leggerissima si divincola bene fra i vari angoli della casa e offre una buona aspirazione. Forse esegeta un po’ la Rowenta quando afferma che la potenza equivale come un’aspirapolvere da 2200 Watt, ma in generale il lavoro è molto buono. La spazzola a Delta, anch’essa molto pubblicizzata, fa bene il suo lavoro su ogni tipo di pavimento, anche se contro i tappeti non ha dato poi risultati così esaltanti. I commenti online non differiscono molto dall’esperienza di Ammazzapolvere, ma troviamo un gran numero di post che elogiano aspirazione e agilità della Rowenta RH 8570.

La sentenza di Ammazzapolvere

Davvero un buon prodotto … l’aspirapolvere Rowenta RH 8570 fa gola soprattutto per il fatto che si utilizza senza fili elettrici, una vera seccatura per molti quando si tratta di pulire casa con l’aspirapolvere. La potenza è buona, ma quello che rende unico questo modello è sicuramente l’agilità e la precisione che opera negli angoli della casa. Piace molto anche per la facilità con la quale si riesce ad eliminare lo sporco, cosa che si farà spesso visto che non utilizza i sacchetti e la capienza del contenitore non è poi molta. Il suo successo però viene anche dall’ottima offerta che il vostro Ammazzapolvere ha trovato online, lì si possono leggere anche tanti dei post che descrivono con tanti elogi la Rowenta RH 8570. :)

99 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
99 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Buona aspirazione
  • Arriva bene agli angoli
  • Senza fili

Svantaggi

  • Difficoltà a passare sotto i letti bassi

Scheda tecnica della Rowenta RH 8570

  • Scopa elettrica senza filo e senza sacco
  • Sistema ciclonico Air Force
  • 24 V
  • Funzione Booster
  • Variatore elettronico di potenza
  • 158° angolo rotazione della scopa
  • Inclinazione scopa fino a 28 cm
  • Spazzola Delta battitappeto
  • Autonomia fino a 45 min (in posizione floor)
  • 20 batterie ricaricabili NiMh
  •  Contenitore raccoglipolvere 0,9 l
  • Larghezza 25 cm
  • Profondità 25.5 cm
  • Altezza 119 cm
  • Peso 3.8 kg

Foto in alta risoluzione della Rowenta RH 8570

Qui troverete la foto in alta risoluzione della Rowenta RH 8570.

2 pensieri su “Rowenta RH 8570”

    1. Ciao Giuppe,

      puoi utilizzarla anche con parquet, la stessa Rowenta indica infatti che “… grazie all’elettrospazzola Delta brevettata, è ideale per tutte le superfici, dai tappeti alla moquette, fino al parquet …”, ma non c’è una vera e propria spazzola esclusiva, come trovi invece per altri modelli, quasi sempre però più costosi.

      Ciao,

      Il team di Ammazzapolvere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *