Tristar SZ-1910

In queste sede analizzerò l’aspirapolvere Tristar SZ-1910, le prove di Ammazzapolvere fanno riferimento in particolar modo al design e la funzionalità. Per noi un prodotto deve essere integro e maneggevole, avere ottimi sistemi di sicurezza e una serie di caratteristiche necessarie per favorire il lavoro. Per verificare tutto questo quindi serve sia uno studio che pratico del Tristar SZ-1910. Se non avete abbastanza tempo passate direttamente al paragrafo “La sentenza di Ammazzapolvere”, lì troverete la recensione dell’aspirapolvere Tristar SZ-1910 riassunta e con una serie di consigli finali.

121 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
121 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Tristar SZ-1910

Tristar SZ-1910: un giocattolo per grandi

L’aspirapolvere a traino Tristar SZ-1910 è un prodotto che sta facendo molto parlare di sé, pare che il rapporto qualità-prezzo sia davvero tra i migliori in commercio. Probabilmente questo non dipende tanto dalla qualità, ma più dal prezzo. Una volta aperta la confezione il vostro Ammazzapolvere ha trovato un piccoletto tanto simpatico, ma ad essere onesti la struttura fisica non sembra essere solida come quella dei prodotti migliori. Ad ogni modo, veri e propri punti deboli non se ne sono visti, anzi la leggerezza e le dimensioni minute sono sicuramente un vantaggio in tante occasioni … i post trovati online parlano proprio di questo, descrivendo il Tristar SZ-1910 come un prodotto ideale per la seconda casa o l’ufficio per esempio. 

Un kit accessori che piace

Se la struttura fisica dell’aspirapolvere Tristar SZ-1910 non è il punto di forza di questo modello, non si può dire lo stesso del kit accessori che offre oggetti di buona fattura. Il raggio d’azione non è certo quello per operare in un campo di calcio, però le spazzole in dotazione sembra non aver problemi con nessun tipo di superficie. Il Tristar SZ-1910 ha dimostrato buon valore sia sui pavimenti che sui tappeti, riuscendo in una pulizia approfondita e non solo per togliere il “grosso” di tanto in tanto. Può essere quindi anche impiegato come primo aspirapolvere anche in casa, ovviamente dipende anche dalle dimensioni della vostra casa e dal tempo che volete dedicare alla pulizia …

Tristar SZ-1910: sacchetti da 2 litri

quanto appena detto nel precedente paragrafo merita un’ulteriore spiegazione: il Tristar SZ-1910 ha una buona aspirazione di 260 Watt, sicuramente siamo lontani dai modelli più potenti che viaggiano anche al doppio, ma il lavoro è comunque fluido. Stesso discorso per quanto riguarda la capacità dei sacchetti, l’interno di ognuno di essi può contenere sino a 2 litri, ovviamente non è molto e non era difficile immaginarlo viste le dimensioni di questo apparecchio. Bisogna anche considerare che un apparecchio simile che non usa sacchetti spesso ha capacità inferiori, il sacchetto è anche molto semplice da smaltire … leggiamo però da un post online, che non tutti i negozi sono provvisti di sacchetti per il Tristar SZ-1910. 

La sentenza di Ammazzapolvere

Qualità-prezzo davvero eccellente, anche grazie ad un prezzo davvero super competitivo. A prima vista l’aspirapolvere Tristar SZ-1910 sembra più un giocattolo da tenere accanto al mini-passeggino di Cicciobello, ma quando si accende ci si rende conto che è un aspirapolvere vero e proprio. I dubbi rimangono sulla struttura fisica un po’ leggerina, ma il lavoro è fluido e grazie alle piccole dimensioni ha un’agilità eccellente. Ideale quindi per spazi piccoli, in molti scrivono di utilizzarlo per ambienti chiusi come un negozio o un ufficio, ma anche una seconda casa al mare ad esempio. Il kit accessori è buono, certo che il raggio d’azione non è dei migliori e lo stesso discorso vale per la capacità dei sacchetti, ma ripeto: il rapporto qualità-prezzo è ottimo!!! :)

121 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
121 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Prezzo
  • Agile
  • Buona aspirazione

Svantaggi

  • Struttura fisica leggerina

Scheda tecnica del Tristar SZ-1910

  • Potenza: 1800 Watt
  • Tubo telescopico: 44-70 cm
  • Tubo flessibile: 1,50 m
  • Capacità: 2 L
  • Cavo di alimentazione: 5 m
  • Pressione aria: 20 Km/ora
  • Potenza di aspirazione: 260 Watt
  • Regolatore di aspirazione
  • Spazzola per acari: spazzola per mobili e battiscopa
  • Indicatore di sacchetto pieno
  • Avvolgitore automatico del cavo
  • 3 Sacchetti extra

Foto in alta risoluzione del Tristar SZ-1910

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Tristar SZ-1910.

2 pensieri su “Tristar SZ-1910”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *